Connect
To Top

Giorgio Mastrota, arriva il quarto figlio dalla compagna Floribeth

Il conduttore fa poker: sarà di nuovo papà

Il “Re delle televendite” Giorgio Mastrota sta per diventare padre per la quarta volta. Dopo Natalia, Matilde e Federico sta per arrivare un altro bebè che si chiamerà Leonardo e solo l’attesa ha reso pazzo di gioia il conduttore, ex marito di Natalia Estrada.

La notizia è stata annunciata su Instagram con tanto di consueto pollicione, il dito che Mastrota ha particolarmente pronunciato e che ha invaso letteralmente le sue foto sui social. Non c’è immagine postata che non abbia il suo bel super pollice in evidenza.

Juliana Moreira ed Edoardo: arrivano la nozze “rapide” |LEGGI

 

“Dai Leonardo… manca poco”, l’attesa si fa irresistibile per Giorgio, che dopo un periodo non bellissimo, grazie a Floribeth Gutierrez, la sua attuale compagna, ha recuperato l’entusiasmo e la voglia di vivere, che sarà ancora più grande dopo questa bellissima notizia.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: un amore litigarello |LEGGI

 

#pollicino sta crescendo😍

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

 

Dai Leonardo…manca poco😍

Un post condiviso da pollicione (@giorgiomastrota) in data:

Grande Fratello Vip: per Cecilia e Ignazio body painting hot |LEGGI

A 53 anni, Giorgio Mastrota assapora ancora la gioia della paternità e nel 2013, dopo la nascita di Matilde aveva annunciato che non aveva nessuna intenzione di fermarsi con i figli. E così è stato. Lo scorso 20 luglio sui social ha condiviso il lieto evento mostrando il pancino di Floribeth, già madre di Matilde e ora con Leonardo in arrivo avrà un’altra bella coppia maschio e femmina dopo Natalia e Federico.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip