Connect
To Top

Michele Bravi, a X Factor il nuovo singolo “Tanto per cominciare”

Indietro1 of 4

Il cantante presenta la nuova canzone su Sky Uno

La terza puntata di X Factor si è dimostrata all’altezza delle precedenti con incredibili coreografie e effetti speciali. Ad animare la serata non è stata solo la scenografia, ma anche gli ospiti, tra cui Harry Styles e Michele Bravi, che ha presentato il suo nuovo singolo “Tanto per cominciare” con una straordinaria esibizione.

La nuova canzone anticipa l’uscita della versione del Disco d’oro del nuovo album “Anime di Carta – Nuove Pagine”, che sarà disponibile a partire dal 24 novembre. Il brano si può già ascoltare in radio, sul web e ora anche in versione video. La clip è ambientata nei luoghi più iconici di Milano e mostra il percorso che ha portato Michele dal palco di Sanremo ai concerti live del suo album.

Jack Savoretti alla conquista di New York. Ecco il suo nuovo progetto | LEGGI

 

Foto: Francesco Prandoni – grazie alla gentile concessione di Vivo concerti

X Factor, Sem & Stenn: “Non siamo d’accordo con la scelta di Manuel ma lo capiamo” | SCOPRI

Nelle immagini si riconoscono i volti delle persone che lo hanno accompagnato e le molte anime del cantante, in grado di trasformarsi rimanendo però sempre se stesso. Il tema di “Tanto per cominciare” riguarda quindi un percorso di cambiamento. “Ora che tutto è diverso” Michele Bravi inizia un nuovo racconto, in cui “le parole sono l’arma di chi non nasconde la sua vera essenza nell’assenza di certezze”.

Tiziano Ferro –  Fedez, lo scontro è aperto | LEGGI

Nel nuovo album “Anime di Carta – Nuove Pagine” ci saranno sei nuovi brani, oltre alle già note “Il diario degli errori”, “Diamanti” e “Solo per un po’”, e la cover del brano di Franco Battiato “La stagione dell’amore”. Le nuove tracce possono essere preordinate già ora. Per vedere invece Michele Bravi dal vivo le tappe saranno: venerdì 10 novembre 2017 a Roma,  sabato 11 novembre 2017 a Napoli, domenica 12 novembre 2017 a Bari, giovedì 16 novembre 2017 a Perugia, venerdì 17 novembre 2017 a Bologna e domenica 19 novembre 2017 a Venaria Reale (TO).

Indietro1 of 4



Articoli simili in Musica