Connect
To Top

“Jack On Tour”, Joe Bastianich e Giò Sada: il viaggio continua

Il van riparte alla scoperta di New York

Jack On Tour è pronto a tornare negli Stati Uniti. Joe Bastianich e Giò Sada sono nuovamente protagonisti di uno spettacolare on the road a bordo del van nero Jack Daniel’s. Questa volta, i due percorreranno le strade della city per eccellenza: New York. Joe e Giò visiteranno New York alla ricerca dello stesso spirito fatto di indipendenza, integrità, determinazione.

New York è la città di Joe Bastianich: qui è cresciuto, ha avviato la sua carriera di restaurant man e si è appassionato alla musica. Sarà proprio Joe a condurci con Giò Sada lungo le strade della metropoli alla scoperta dei luoghi più iconici e delle sue sonorità, tra passato e presente. Insieme visiteranno quartieri e strade che racchiudono e raccontano le svariate anime della città, partendo dal Queens, dove Joe ha trascorso la sua infanzia.

 

Jack Savoretti: con “Sleep no more” conquista New York |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Rowan Atkinson, il nuovo Maigret ha il volto di Mister Bean |LEGGI

Quello di “Jack On Tour” sarà quindi un viaggio alla scoperta dell’unicità di una grande città, riconosciuta per il suo stile autentico che l’ha resa una vera e propria icona a livello globale, proprio come Mr. Jack. Il tutto, senza tralasciare la musica, con performance unplugged uniche eseguite nelle location più caratteristiche della metropoli; la cucina, con alcuni curiosi food tip di Bastianich, e l'”anima artigianale” che influenza molte attività della Grande Mela.

Ray Lovelock: è morto l’attore simbolo del poliziesco italiano |LEGGI

“Jack On Tour – From Lynchburg To NYC”, l’esclusivo rockumentary in 4 puntate, andrà in onda ogni mercoledì a partire dal 15 novembre alle 20:45 su Sky Arte HD (e alle 22:55 su Sky Uno HD), e disponibile su Sky On Demand.



Articoli simili in Televisione