Connect
To Top

GF Vip: Cecilia e Ignazio a rischio squalifica per le scene hot

Indietro1 of 16

Amore caliente: la Rodriguez e Moser nel mirino

Tra poche ore verrà decretato il primo finalista del Grande Fratello Vip e tra i nominati Gulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Cecilia Rodriguez e Raffaello Tonon, c’è grande attesa per scoprire chi dovrà lasciare la casa. Ma, intanto, a tener banco su web c’è ancora la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e il ciclista Ignazio Moser che in questi giorni ha praticamente monopolizzato le telecamere del reality show di Canale 5.

Non c’è solo il clamore per la fine della lunga relazione tra la sorella di Belen e Francesco Monte che è stato lasciato sostanzialmente sotto ai riflettori ma ora quello che più “sconcerta” è l’evoluzione repentina del rapporto tra Cecilia e Ignazio che in modo fin troppo leggero si sono lasciati andare ad episodi carnali molto espliciti in cui è stato fin troppo chiaro che stesso avendo rapporti intimi.

GF Vip: il dramma amoroso di Aida Yespica | LEGGI

In tutto questo c’è un mistero: Ignazio Moser ha dovuto abbandonare la casa per qualche ora a causa di alcuni dolori ad un ginocchio, rientrando nella casa del Grande Fratello Vip dopo il controllo medico ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Cecilia, forse un monito che è arrivato dall’esterno.

GF Vip: il body painting hot di Cecilia e Ignazio | GUARDA

 

Lo stesso Moser poi ha spiegato che al fratello di Cecilia, Jeremias, di essere stato ripreso in confessionale dalla produzione a causa delle effusioni hot con la Rodriguez.: “Dobbiamo essere un po’ più tranquilli. Ci hanno ripreso per le nostre effusioni amorose. L’hanno detto ridendo, ma l’hanno detto”.

GF Vip: ecco perché Bossari ha partecipato | LEGGI

Fuori alla casa di Cinecittà, intanto, alcune persone hanno urlato: “Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose falle a casa tua, ci sono i ragazzini che guardano la televisione”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, da alcune persone sul web sono addirittura stati accusati di essere passibili di denuncia per atti osceni in luogo pubblico e potrebbero rischiare la squalifica dal reality show se nelle prossime ore si ripetessero scene di passione così esplicite davanti alle telecamere.

A ragione, infatti, molti fanno notare quanto il Gf Vip sia stato inflessibile per le presunte bestemmie pronunciate dai gieffini squalificati, parole che davvero in pochi avevano percepito (in alcuni casi c’è voluta persino una dettagliata analisi delle immagini registrate) e quanto, invece, si dia poco peso da parte della produzione a scene e dettagli intimi a sfondo sessuale al limite della decenza che, innegabilmente, portano acqua al mulino… dell’audience!

Indietro1 of 16



Articoli simili in Televisione