Connect
To Top

Francesco Monte: a Domenica Live la lettera per Barbara D’Urso

L’ex fidanzato di Cecilia si sfoga con la conduttrice

Dopo essere stato lasciato durante la diretta del Grande Fratello VIP ed essere stato ospite nel programma di Barbara D’Urso, Francesco Monte ritorna a Domenica Live. L’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, infatti, ha scritto una lettera indirizzata proprio alla padrona di casa. 

Cecilia, sorella di Belen e Jeremias, dopo ben quattro anni di relazione con l’ex tronista, ha trovato un nuovo amore nella casa più spiata d’Italia. In quasi 70 giorni di reality, la modella si è avvicinata a Ignazio Moser, trasformando una semplice amicizia in una relazione a tutti gli effetti. Nel triangolo amoroso che si era creato, era coinvolto anche Francesco Monte che, ferito, si sfoga con una lettera.

 

Francesco Monte: dal GF VIP a Striscia la Notizia|LEGGI

Foto: Mediaset

Grande Fratello VIP: Cecilia e Ignazio a rischio squalifica |LEGGI

Alla vigilia della nuova puntata del GF VIP, Francesco ringrazia tutti coloro che sono stati dalla sua parte durante questo periodo: “Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati”.

Daniele Bossari: ecco perchè è nel Grande Fratello VIP |SCOPRI

Infine, Francesco conclude il messaggio per Barbara scrivendo: “Cerco di affrontare e superare tutto in un modo un po’ zen direi, purtroppo nella vita queste cose accadono, d’altronde vivere è proprio questo… essere felici, amare e soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita”.

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip