Connect
To Top

Mr. Bean, Rowan Atkinson si prepara a diventare di nuovo papà a 62 anni

Primo figlio con la compagna di 29 anni più giovane

L’attore britannico Rowan Atkinson, ovvero il conosciutissimo “Mr. Bean”, serie cult negli anni ’90, si prepara a diventare papà per la terza volta, all’età di 62 anni. Un lieto evento per l’attore, che si prepara ad accogliere il bebè entro natale. È il primo figlio per Atkinson e la sua attuale compagna, la collega Louisa Ford,che ha 29 anni meno di lui.

La notizia è stata comunicata dall’entourage dei due attori, riportato da Metro.co.uk. Rowan e Louise si conobbero nel 2012, quando recitarono insieme in una commedia teatrale. L’attore, due anni dopo, aveva avviato le procedure del divorzio dalla moglie, con la quale era sposato da ben 23 anni, la make-up artist Sunetra Sastry, da cui ebbe due figli: Ben, che oggi ha 23 anni, e Lily, che ne ha 21. Sempre nel 2014, Atkinson iniziò la relazione con l’attuale compagna, ufficializzando poi il divorzio nel novembre 2015.

Rowan Atkinson, il nuovo Maigret ha il volto di Mister Bean |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Star Wars: la Disney annuncia la quarta trilogia |LEGGI

Louisa Ford, 33 anni, è nota soprattutto per aver interpretato Kate Middleton nella serie tv “I Windsor”. Al momento Rowan Atkinson, è impegnato con la serie televisiva “Maigret Sets a Trap”, miniserie sul detective creato dalla mente di George Simenon. Il leggendario ispettore tornerà perciò in televisione ed avrà il volto di Mr.Bean. Serie fra le più attese dell’anno, andrà in onda venerdì 15 dicembre 2017, alle ore 21.10 su laF (Sky 139).

Francesco Monte: a Domenica Live la lettera per Barbara D’Urso |LEGGI

L’evento di BookCity Milano laF, in collaborazione con Adelphi anticiperà la messa in onda, presentando la serie in anteprima assoluta, con una proiezione aperta al pubblico. L’evento, previsto sabato 18 novembre alle ore 15.00 presso il Teatro Elfo Puccini (corso Buenos Aires 33, Milano), vede come ospite il noto giallista Marco Malvaldi, che – assieme ad Enrico Arosio – sarà protagonista di un dibattito su Maigret, che coinvolgerà anche il pubblico.



Articoli simili in Gossip