Connect
To Top

MTV EMA 2017: Eminem scavalca Shawn Mendes

Indietro1 of 2

Il rapper di Detroit vero protagonista degli EMA

Alle ore 21 di ieri sera, la Wembley Arena di Londra ha ospitato uno dei più celebri eventi di MTV: gli European Music Awards. Tra esibizioni memorabili e luci colorate, l’edizione di quest’anno è stata ricca di colpi di scena. Ieri sera il re della serata non è stato Shawn Mendes, ma un artista ancora più noto.

Eminem, il celeberrimo rapper statunitense, è tornato sul palco di questo evento presentando in apertura il suo nuovo singolo “Walk On Water”, accompagnato dalla cantautrice Skylar Grey. Il rilascio del nuovo singolo è stato pubblicizzato in maniera geniale dallo stesso rapper, incuriosendo i suoi fan e non solo.

 

Eminem: un genio della comunicazione |SCOPRI

WHAT AN OPENING!! Who else is obsessing over @eminem's #MTVEMA comeback performance??

A post shared by MTV EMA (@mtvema) on

Torna “Jack On Tour”: il van riparte alla scoperta di New York |SCOPRI

I tre premi guadagnati dal seguitissimo Shawn Mendes (Best Song grazie a “There’s nothing holdin’ me back”, Best Artist e Biggest Fans) non sono bastati per avere tutti i riflettori puntati. Eminem, infatti, nel corso degli anni ha ottenuto ben 15 statuette e il suo ritorno agli EMA era uno dei più attesi dai fan. Anche quest’anno, non si è fatto mancare un premio, vincendo nella categoria “Best hip hop”. 

Michele Bravi presenta “Tanto per cominciare” |LEGGI

Viceversa, la pop star Taylor Swift è rimasta a bocca asciutta nonostante le cinque nomination. Il suo record di preordini per il nuovo album non ha ottenuto il risultato sperato. Per quanto riguarda l’Italia invece, il vincitore di quest’anno è Ermal Meta: trionfante nella categoria “Best Italian Act”, è riuscito a superare anche i TheGiornalisti. 

Sara Macchi

Indietro1 of 2



Articoli simili in Musica