Connect
To Top

Serena Grandi e Corinne Cléry: “La pace non dispiace, ma la guerra non disturba”

Le ex gieffine fanno pace 

Nel corso della puntata di Domenica Live, il talk show pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, si è visto il confronto tra Serena Grandi e Corinne Cléry. Le due donne hanno avuto lo stesso marito e, anche dopo la scomparsa di Beppe Ercole, i litigi non si sono placati, raggiungendo l’apice al Grande Fratello VIP. 

Durante uno dei tanti scontri, l’attrice italiana ha accusato la collega francese di aver sedotto suo marito, il padre di suo figlio Edoardo Ercole. La puntata di ieri, invece, ha visto il chiarimento tra Corinne, accompagnata dal suo attuale fidanzato Angelo Costabile, e Serena, che ha raggiunto il salotto con il figlio. 

 

Serena Grandi al figlio: “Avevo paura che mi odiassi” |LEGGI

Foto: Mediaset

Grande Fratello VIP: Cecilia e Ignazio a rischio squalifica |SCOPRI

Dopo aver presentato la coppia Angelo – Corinne, Barbara D’Urso ritorna sulla scottante questione. La Cléry, dal canto suo, dice di amare soltanto il suo fidanzato. Una volta arrivato il turno di Serena con il figlio, la conduttrice concede alle due donne lo spazio per un chiarimento. 

Francesco Monte a Domenica Live: una lettera per la D’Urso |LEGGI

Arrivati a questo punto, vengono messi in onda dei filmati che ritraggono le due donne mentre litigano e si insultano in malo modo. Dopo aver visto i video, la prima a parlare è Corinne: “Siamo uguali, nate lo stesso giorno e irruente tutte e due. Creiamo un pallone di cose inesistenti, neppure ci ricordiamo perché abbiamo litigato”.

Poi, dopo 22 anni di litigi, l’attrice francese spiega: “Ringrazio il GF che mi ha fatto capire certe cose. Ho sempre pensato che non avessi bisogno d’aiuto invece avevo bisogno di chi mi illuminasse”. Poi continua: “Ci siamo dette delle cose tremende ma abbiamo voglia di recuperare”. Serena Grandi, però, chiude con una battuta: “La pace non dispiace, ma certo la guerra non ci disturba”.

Sara Macchi



Articoli simili in Personaggi