Connect
To Top

Sorprese a Uomini e Donne: Mattia Marciano sceglie Vittoria

Indietro1 of 3

Il tronista napoletano ha trovato l’anima gemella

Durante la puntata di oggi, lunedì 13 novembre, del talk show dei sentimenti “Uomini e Donne”, qualcuno ha finalmente trovato la sua dolce metà. Nel corso del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, infatti, il tronista Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello.

La bella notizia è arrivata dopo un incontro in esterna tra il tronista napoletano e la corteggiatrice veronese. Dopo l’ennesimo chiarimento, Mattia ha scelto la sua ragazza. La nuova coppia, però, da giorni era al centro di polemiche esplose all’interno del programma stesso.

 

Francesca Michielin presenta “Io non abito al mare” |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Serena Grandi e Corinne Cléry: pace tra le due? |SCOPRI

I due, infatti, sono stati accusati di essersi già frequentati prima di partecipare al programma. Inoltre, si sospetta che Vittoria avesse un agente che avrebbe curato anche gli interessi di Mattia. L’intervento di Maria nella questione, però, riesce a placare gli animi e i due possono considerarsi una coppia a tutti gli effetti. 

Fausto Brizzi accusato di molestie |LEGGI

Viceversa, sono ancora alla ricerca dell’anima gemella gli altri tre tronisti: il veronese Alex, parrucchiere di 22 anni, la bella romana ex ballerina di “Amici” Sabrina e il consulente assicurativo di Torino Paolo. Non resta che chiedersi se anche loro riusciranno a trovare l’amore grazie a “Uomini e Donne”.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 of 3



Articoli simili in Televisione