Connect
To Top

GF VIP: Giulia De Lellis in finale. Jeremias eliminato

Indietro1 of 4

Una puntata ricca di colpi di scena

La decima puntata del Grande Fratello VIP, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi affiancata dal direttore di Chi Alfonso Signorini,  è stata ricca di colpi di scena. Dopo l’eliminazione di Jeremias Rodriguez, in nomination vanno suo sorella Cecilia e Ignazio Moser.

Ma le sorprese non sono finite. La web influencer Giulia De Lellis è la prima finalista del reality, oltre ad essere capitana e immune alle nomination. La bella notizia per l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è arrivata dopo uno scherzo organizzato dalla produzione, che le ha fatto credere di essere stata eliminata.

 

Francesco Monte spedisce una lettera per Barbara D’Urso. Le parole dell’ex di Cecilia |LEGGI

Foto: Mediaset

La famiglia di Ignazio Moser attacca Barbara D’Urso: ecco perchè |LEGGI

Giulia De Lellis, infatti, era già in studio quando ha scoperto di dover rientrare in gioco. Per la gioia dei suoi amici nella casa Ivana e Luca, l’inquilina più amata e odiata dal pubblico è quindi la prima finalista. Famosa per le sue memorabili e, a volte, imperdonabili gaffe, è riuscita comunque ad ottenere più voti degli altri nominati. 

Francesco Moser difende il figlio: “È un bravo ragazzo” |LEGGI

Al contrario, tanta tristezza per Jeremias Rodriguez, il fratello di Cecilia e Belen. Sconfitto al televoto da Cristiano Malgioglio, il suo unico momento di gioia ed emozione è stata la lettera di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi  gli ha scritto dal carcere di San Vittore, mostrando al ragazzo tutta la sua vicinanza. 

Dopo gli episodi che vedono protagonisti Cecilia e Ignazio, nel corso della puntata Ilary Blasi ha voluto fare chiarezza sulla questione, mostrando dei video che provano che gli episodi sospetti non sono mai avvenuti. Ad ogni modo, sulla nuova coppia nata nella casa si stanno sollevando numerose polemiche.  

Sara Macchi 

Foto: Mediaset

Indietro1 of 4



Articoli simili in Televisione