Connect
To Top

Kate Middleton, una gravidanza che lascia il segno sul suo volto

Viso sciupato e occhiaie per la duchessa di Cambridge

Kate Middleton si presenta sempre con il sorriso stampato in volto ad ogni evento pubblico ufficiale, ma stavolta qualcosa sembra non essere andato per il verso giusto. La duchessa di Cambridge è infatti apparsa un po’ stanca al fianco della regina Elisabetta e degli altri reali durante la cerimonia per la commemorazione dei caduti.

Non deve essere stato facile per Kate presenziare all’evento tenutosi alla Royal Albert Hall a Londra, visti i problemi che la moglie di William è solita accusare durante la gravidanza (soffre di iperemesi gravidica). Il suo viso appare infatti sciupato, con profonde occhiaie che neanche il make up è riuscito a nascondere.

Mr. Bean, Rowan Atkinson ora la sua vita cambia drasticamente | SCOPRI

 

Foto: PA-WirePA-Images-IPA

Molestie, l’attacco di Morgan a Asia Argento | LEGGI

La terza gravidanza della Middleton ha da sempre delle ricadute sul fisico della reale e i numerosi eventi le impediscono di recuperare le energie. Dopo le settimane di riposo forzato, la duchessa di Cambridge ha infatti ricominciato le sue normali attività, tra cui accompagnare il piccolo George a scuola, e questo ha scombussolato i suoi ritmi.

CasaMika, come andrà avanti il programma? | SCOPRI

Kate Middleton dovrà resistere ancora qualche mese. La nascita del terzogenito è prevista infatti per aprile 2018, prima del compleanno di Charlotte e dopo il viaggio di Kate e del principe William in Norvegia e Svezia, altro importante impegno del calendario reale che metterà a dura prova il fisico della duchessa.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip