Connect
To Top

Nina Moric, su Twitter provoca l’Italia fuori dai mondiali

La showgirl si diverte con i tifosi

Dopo la triste sconfitta dell’Italia, Nina Moric si è voluta divertire scherzando con i tifosi su Twitter. Una volta arrivata la notizia degli Azzurri fuori dai mondiali di Mosca 2018, la showgirl croata ha voluto scrivere un provocante tweet. 

Subito dopo il fischio finale che ha decretato la qualifica della Svezia, Nina Moric ha twittato: “Non disperate, siete tutti invitati a casa mia a vedere il mondiale della Croazia”. Il tweet provocatorio non è stato digerito dai tifosi italiani, che subito hanno reagito commentando. 

Grande Fratello VIP: la web influencer è in finale. Jeremias fuori |LEGGI

 

Sorprese a Uomini e Donne: nasce una coppia inaspettata |SCOPRI

Accompagnato dall’hashtag #ItaliaSvezia, il tweet ha ricevuto parecchie interazioni. Non solo da chi è stato deluso dalla partita, ma anche da coloro che, scherzosamente accettano l’invito della soubrette. C’è anche qualche nostalgico, che ricorda i successi degli Azzurri confrontando quelli della squadra croata. 

Francesca Michielin: ecco il nuovo singolo |LEGGI

Nina Moric è solita scrivere tweet provocatori, anche in reazione a tutti commenti negativi che riceve quotidianamente. Questa volta, però, ha voluto fare leva sulla sconfitta italiana, che il prossimo anno sarà costretta  a seguire le partite delle avversarie, mentre la showgirl sarà felice di guardare quelle della sua squadra del cuore. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip