Connect
To Top

Ambra Angiolini e Max Allegri: luna di miele tra le gondole

La coppia innamorata passeggia per Venezia

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono sempre più uniti e innamorati. Chi pensava che l’amore tra la showgirl e l’allenatore della Juventus fosse solo un fuoco di paglia destinato a spegnersi, ora deve ricredersi. Il settimanale Chi, infatti, pubblica in esclusiva, nel numero di mercoledì 15 novembre, foto romantiche dei due. 

Poco tempo fa, la foto di Ambra con l’anello di fidanzamento al dito ha fatto il giro del web. Dopo aver visto la foto, i fan hanno subito pensato che fosse frutto di una proposta di matrimonio. I due, però, non hanno ancora annunciato la data delle nozze, ma i fan sono già in attesa. 

 

Ambra Angiolini: arriva l’anello da Allegri. Nozze vicine? |LEGGI

Foto: Chi

Nina Moric provoca i fan su Twitter: ecco come |SCOPRI

In ogni caso, la coppia si concede una “luna di miele” nella pittoresca Venezia. Approfittando della pausa del campionato, Massimiliano Allegri ha deciso di portare Ambra nella città degli innamorati. Come testimoniano le foto del settimanale, questa romantica fuga ha avuto, però, un importante prologo. 

Shakira abbandona il tour a causa di un problema grave|SCOPRI

L’allenatore della Juventus, infatti, ha portato Ambra a Livorno, sua città natale, per farle vedere i luoghi dove è cresciuto e dove ancora si trovano i suoi affetti più cari. E Ambra, sempre sorridente e distesa, lo ha accompagnato ovunque e con in bella vista il solitario, unico gioiello che porta, regalatole dal fidanzato.

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip