Connect
To Top

Francesco Monte cambia look: Cecilia dimenticata?

L’ex tronista dà un taglio netto al passato

Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, sta vivendo un periodo della sua vita molto particolare. Dopo la rottura in diretta con Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP, il ragazzo si è sentito deluso e tradito. Dopo quattro anni di relazione, è bastato un reality show per non avere più certezze.

La discussa fine della relazione con la sorella di Belen e Jeremias ha fatto il giro del web e del piccolo schermo. La modella, infatti, nella casa più spiata d’Italia ha trovato un nuovo amore. Ignazio Moser è stato complice della nascita di un triangolo amoroso che ha visto la fine della storia tra Francesco e Cecilia. 

 

GF VIP: Scene hot tra Ignazio e Cecilia: rischio squalifica? |SCOPRI

Foto: Instagram

Grande Fratello VIP: hot body painting per Cecilia e Ignazio |GUARDA

Ora, Francesco ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato. Per questo motivo, ha dato un taglio netto ai suoi capelli castani. In una storia pubblicata dall’ex tronista sul suo profilo Instagram, è stato catturato il momento in cui il barbiere cambia il look del ragazzo. 

Nel frattempo, la storia tra Cecilia e Ignazio prosegue: una sincera amicizia si è trasformata in una relazione sentimentale che i due non hanno timore di nascondere. Francesco Monte ha scelto la via del silenzio, salvo per una lettera indirizzata a Barbara D’Urso e presentata nella scorsa puntata di Domenica Live.

Francesco Monte: la lettera per Barbara D’Urso a Domenica Live |LEGGI

“Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate e perché, a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene”, scrive l’ex fidanzato di “Cechu”.

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip