Connect
To Top

Sanremo, la lista dei cantanti in gara. Saranno davvero questi?

I nomi ufficiali arriveranno il 15 dicembre

Ci aspetta un Sanremo dalle grandi novità, come era previsto data la grande assenza del conduttore da anni protagonista, Carlo Conti. Con la guida di Claudio Baglioni si prospetta un Festival della musica italiana tutto rinnovato, a partire dai nomi dei papabili protagonisti delle puntate, che andranno in onda dal 6 al 10 febbraio.

La lista dei cantanti che potremmo vedere a Sanremo 2018 è stata diffusa da “Tv Sorrisi e Canzoni”, che ha cercato di anticipare quelle che saranno le scelte del nuovo direttore artistico Claudio Baglioni. Le conferme ufficiali arriveranno poi su Rai Uno il prossimo 15 dicembre, nel corso di una speciale puntata condotta da Ambra Angiolini, durante la quale sarà rivelata anche la tanto attesa lista dei big, oltre ai nomi dei Giovani in gara.

Massimo Giletti: “Il mio programma era scomodo” | SCOPRI

 

Foto: PrPhotos

Afterhours, Manuel Agnelli annuncia la novità del suo gruppo | SCOPRI

Tra i papabili protagonisti che “Tv Sorrisi e Canzoni” ha proposto per questo Sanremo 2018 ci sono artisti provenienti dai talent, come Noemi, i The Kolors, Elodie, Lele e Marco Carta, e altri big che hanno già calcato il palcoscenico dell’Ariston, tra cui Nina Zilli, Arisa, Dolcenera, Giovanni Caccamo. Un nome caldo è quello di Levante, su cui però ci sono non pochi dubbi.

Carlo Conti: “Baglioni sarà più bravo di me” | LEGGI

Ancora incerto anche il nome della valletta che accompagnerà Claudio Baglioni durante il programma. Alcune indiscrezioni suggeriscono il nome di Michelle Hunziker, che ha co-condotto Sanremo nel 2007, insieme a Pippo Baudo. Chissà chi avrà l’importante ruolo di affiancare il cantante. Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione