Connect
To Top

Belen Rodriguez: senza filtri per Cecilia e Ignazio

La showgirl si scaglia contro gli haters

Dopo giorni di silenzio, la pazienza di Belen Rodriguez è giunta al limite. Da giorni assiste e legge gli insulti degli italiani rivolti verso la nuova coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Per questo motivo, la sorella di Cecilia ha deciso di passare all’azione. 

Belen, infatti, è intervenuta scagliandosi contro gli haters attraverso le sue Instagram Stories, supportando anche la sua fanpage. Insieme ad un messaggio, la showgirl ha pubblicato delle foto che provano che quanto si crede sia successo tra Ignazio e Cecilia, in realtà non è mai accaduto. 

 

Francesco Monte taglia con il passato: Cechu è un ricordo? |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BbfW6GahTTL/?hl=it&taken-by=iostoconbelen_

Ambra Angiolini e Max Allegri a Venezia in luna di miele |GUARDA

Nel corso del reality, i due innamorati erano alla ricerca di intimità e per questo motivo si sono nascosti all’interno di un armadio. Ma gli spettatori più attenti e maliziosi hanno subito fatto notare che i due erano stati colti sul fatto. Quindi Belen Rodriguez, stufa di questo abbaglio collettivo, è intervenuta per prendere posizione. 

Nina Moric provoca i tifosi italiani: ecco come |SCOPRI

Belen ha dunque fornito la versione ufficiale dei fatti, spiegando che la famosa scena dell’armadio è frutto di ricostruzioni del video realmente trasmesso, sottolineando anche che nel video originale non vi era nemmeno l’audio. Ad ogni modo, la sorella di Cecilia ha tentato di mettere a tacere le voci contro la sorella e la sua nuova fiamma. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip