Connect
To Top

Michelle Hunziker: Sanremo a fianco di Baglioni?

La showgirl punta al palcoscenico dell’Ariston

Secondo il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker potrebbe essere la nuova valletta della prossima edizione del Festival di Sanremo. Tra il 6 e il 10 febbraio, vedremo sul palco dell’Ariston i cantanti che aspirano ad essere i vincitori, guidati da Claudio Baglioni.

Il celebre cantautore potrebbe quindi non essere solo nella conduzione di un programma così importante della TV nazionale, bensì al suo fianco potrebbe vedersi la bella Michelle. La conferma ufficiale dalla Rai non è ancora avvenuta, in quanto l’ufficializzazione è solitamente prevista per il mese di gennaio. 

 

Aurora Ramazzotti: “Mia madre è un generale”. La reazione della Hunziker |LEGGI

https://www.instagram.com/p/BbcBAFfDgsc/?hl=it&taken-by=therealhunzigram

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza: un amore litigarello |LEGGI

La voci che circolano in rete, parlano di grandi cambiamenti all’interno del Festival, compreso il cambio di valletta per ciascuna serata. Come la Rai, però, nemmeno Claudio Baglioni ha fornito informazioni a riguardo. Così, la presenza di Michelle Hunziker alla kermesse musicale, rimane ancora un mistero da risolvere. 

Flavio Insinna: lo scivolone del conduttore |SCOPRI

Ad ogni modo, l’attesa è stata lunga anche per la scorsa edizione. Il nome di Maria De Filippi infatti, è stato rivelato poco tempo prima l’inizio del Festival. Le ipotesi sulle possibili vallette sono molte, tanto che tra i nomi spuntano anche quelli di ex Miss Italia come Miriam Leone, e di conduttrici come Ilaria D’Amico. 

Sara Macchi

 



Articoli simili in Televisione