Connect
To Top

Stefano De Martino, con Giorgia Gabriele dimentica Gilda Ambrosio?

Il ballerino sembra essersi allontanato dalla sua fiamma estiva

Da giorni si stanno diffondendo voci riguardanti un possibile allontanamento tra Stefano De Martino e la sua fidanzata Gilda Ambrosio. I due si sono messi insieme quest’estate, ma hanno cercato di tenere segreta la loro storia il più possibile. Sembrava andare tutto per il meglio tra i due, ma ora pare che De Martino si sia avvicinato ad un’altra ragazza, Giorgia Gabriele.

La ex fidanzata di Gianluca Vacchi potrebbe aver conquistato il cuore del ballerino, anche se alcuni rumors sostengono che le distanze che sembrano essersi create tra De Martino e l’Ambrosio potrebbero essere invece collegate a un suo riavvicinamento alla ex moglie e madre di Santiago Belen Rodriguez.

Stefano De Martino, ecco cosa accadrà nella sua carriera | SCOPRI

Foto: Instagram

Stefano De Martino, prime uscite ufficiali con Gilda Ambrosio | GUARDA

I fatti sembrerebbero confermare maggiormente la prima ipotesi in quanto Stefano è stato avvistato con fare sospetto mentre entrava nella residenza milanese di Giorgia Gabriele. L’abbigliamento era quello tipico di uno che non vuole essere notato: cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole.

De Martino, che intesa con la ballerina Elena D’Amario! | LEGGI

Non ci resta che seguire l’evoluzione degli incontri amorosi di Stefano De Martino, che a marzo dovrà volare in Honduras per calarsi nel ruolo di inviato del programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi “L’Isola dei Famosi”. Chissà quale sarà la ragazza che dovrà dire addio al bel ballerino per qualche mese.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip