Connect
To Top

Kim Kardashian e Kanye West: arriva una bimba

La coppia svela il sesso della terzogenita

La famiglia di Kim Kardashian e di suo marito Kanye West si allarga. La ricca ereditiera e il rapper afroamericano annunciano l’arrivo di una bambina, la terza figlia della coppia. Dopo North e Saint arriva una bimba che, a differenza degli altri due nascerà grazie ad una madre surrogata. 

Nel corso della puntata di The Ellen DeGeneres Show, il talk-show televisivo condotto dalla celeberrima presentatrice Ellen DeGeneres, è stata Kim a rivelare il sesso della sua terzogenita. Le informazioni sul nome che hanno intenzione di dare alla piccola non sono state rese ufficiali. 

 

Michelle Hunziker a Sanremo? |SCOPRI

LACMA event wearing Gucci By Tom Ford

A post shared by Kim Kardashian West (@kimkardashian) on

Rosy Abate: giallo nella serie tv |SCOPRI

Come la tradizione vuole, la scorsa settimana è stato organizzato il baby shower. La moglie di Kanye West ha scelto come tema la cerimonia del tè giapponese, arricchita dalle decorazioni rosa che facevano riferimento al sesso del nascituro. Ovviamente, anche gli outfit erano abbinati alla cerimonia. 

Belen Rodriguez senza filtri contro gli haters: ecco perchè |SCOPRI

La nascita della bambina è prevista per il mese di gennaio 2018 ma, secondo alcune indiscrezioni, il parto della madre surrogata avverrà già prima di Natale. La famiglia di Kim e Kanye comunque entusiasta dell’arrivo della piccola, soprattutto i suoi fratellini, che non vedono l’ora di conoscerla.

Sara Macchi




Articoli simili in Gossip