Connect
To Top

The Wall: Gerry Scotti lancia il nuovo game show

Indietro1 of 3

Il conduttore presenta il nuovo programma

Alla guida di “The Wall”, in onda dal 20 novembre tutti i giorni alle ore 18.45 su Canale 5, non poteva che esserci Gerry Scotti. “Sono vent’anni che vi faccio compagnia con programmi di giochi e quiz, ognuno aveva un sapore che lo caratterizzava. Con ‘The Wall’ vi porterò in casa emozioni e sensazioni che non avevate ancora provato”, dichiara.

Le regole di “The Wall” sono semplici. In ogni puntata gioca una coppia legata da un vincolo familiare. Caratteristiche fondamentali del team: grande affiatamento, fiducia assoluta, ottima cultura generale e voglia di rischiare. Il montepremi raggiunge 1 milione e mezzo di euro, una cifra da brivido.

 

Michelle Hunziker a Sanremo? |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Sanremo 2018: arriva la lista dei possibili cantanti in gara. Quali saranno? |SCOPRI

In studio, di fronte a loro, un enorme muro che deciderà il loro destino. Da sette posizioni diverse, collocate sulla cima del muro, vengono lanciate delle palle luminose che possono prendere direzioni imprevedibili come se fosse un flipper gigante. I concorrenti, però, rispondono insieme alle domande solo nella prima fase di gioco. Nel secondo e nel terzo round, invece, la fiducia reciproca diventa massima perché la coppia viene divisa e uno dei concorrenti viene completamente isolato.

Kim Kardashian svela il sesso del nascituro: maschio o femmina? |LEGGI

“The Wall” è un format originale US creato da LeBron James, Maverick Carter e Andrew Glassman e prodotto da Glassman Media e SpringHill Entertainment, in collaborazione con Universal Television Alternative Studio. Ora è arrivato anche in Italia grazie ad Endemol Shine Italy per Mediaset.

Foto: Ufficio Stampa

Indietro1 of 3



Articoli simili in Televisione