Connect
To Top

Al Bano annuncia: “Smetto di cantare a fine anno 2018”

L’annuncio di fine carriera a “Porta a Porta”

Al Bano chiuderà la sua carriera il 31 dicembre 2018. Durante un’intervista a “Porta a Porta”, il cantante ha rivelato la sua intenzione di chiudere una lunga carriera ricca di successi e felicità. Al programma, racconta: “Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018. Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo”.

Dopo ben cinquantatre anni di carriera, l’artista ha deciso di dedicarsi ad un’altra sua grande passione. Al Bano ironicamente spiega: “Vendo più bottiglie di vino che dischi: un milione e 400 mila bottiglie all’anno. L’obiettivo è arrivare a 5 milioni”.

 

Flavio Insinna: torna a condurre, ma fa uno scivolone |SCOPRI

https://www.instagram.com/p/BbMH7R3l3sF/?hl=it&taken-at=244829376

The Wall: ecco il nuovo game show di Gerry Scotti |SCOPRI

L’eliminazione dal Festival di Sanremo, il secondo ricovero in ospedale (il primo avvenuto a dicembre per un infarto) dovuto ad un lieve attacco ischemico e la chiusura dei social nel mese di agosto, non hanno portato grandi soddisfazioni  in questo ultimo anno. 

Fausto Brizzi: la moglie e Vincenzo Salemme lo difendono |LEGGI

Ad ogni modo, il cantante di “Felicità” ha deciso di proseguire per un altro anno, complice la sua salute tornata come un tempo. Al Bano si augura quindi di chiudere la sua carriera con un grande concerto, degno di rendere omaggio a tutti i suoi grandi successi. 

Sara Macchi  



Articoli simili in Personaggi