Connect
To Top

Natale 2017 firmato Sweet Years: il marchio milanese porta molte novità

Cofanetti beauty e cinque fragranze all’insegna della sensualità

Per il Natale 2017 Sweet Years si sdoppia e presenta due novità all’insegna della bellezza: audaci e moderne beauty box per lei e per lui ed Eau de toilette per “personalizzare” sé stessi con uno stile unico e speciale dalle allegre e divertenti confezioni. Le idee beauty firmate Sweet Years sono un vero e proprio inno all’amore, ideali da collezionare o regalare. Quattro cofanetti che racchiudono eau de toilette e deo perfume in un’esplosione di essenze sofisticate, fresche e intense.

“Fragrances in love” pensate per diverse tipologie di donna, con un tocco sexy inaspettato: nascosto in ogni box uno slip firmato Sweet Years, per una sexy sorpresa natalizia. “I’m sexy” è il nome dei cofanetti pensati per una lei sexy, alla moda, forte, spumeggiante e vivace, declinati nelle varianti “I’m Rock” e “Sweet and chic”. Vestire uno stile e lasciare un segno del proprio passaggio, attraverso un profumo. Distinguersi nelle serate di festa Quale regalo migliore per Natale se non una beauty box?

Francesca Michielin: ecco “Io non abito al mare” |LEGGI

Foto: UfficioStampa

Quelle Sweet Years si caratterizzano per la grafica giovane e contemporanea che è protagonista assoluta, da sempre elemento di forza del brand. Scritte e numeri migrano dalle felpe e t-shirt al packaging dei prodotti dove trionfa il cuore, logo del brand, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi della filosofia del marchio milanese che si traduce nel “positive thinking”, entusiasmo e dinamismo che da sempre animano l’azienda. Per ogni confezione un eau de toilette, un deo perfume, entrambi da 100 ml, e una sexy lingerie. Varie le fragranze, da quelle agrumate e fruttate di arancio, neroli e fresia che lasciano spazio a gelsomino e gardenia, impreziosite dagli accordi di miele, patchouly e vaniglia di “I’m sexy” per arrivare a quelle di “I’m rock” dove si rincorrono bergamotto, limone, ylang ylang e vaniglia. Per un’essenza ricca e intensa che trasmette grinta e personalità.

 

Michele Bravi, torna a X Factor con “Tanto per cominciare” |LEGGI

Foto: UfficioStampa

Solari e vivaci le note che animano il cofanetto “Sweet and chic” per un bouquet inebriante fatto di bergamotto, limone, arancio, pesca e pera ingentiliti da mughetto, gelsomino acquatico, rosa e violetta che rimangono a lungo sulla pelle grazie al fondo legnoso, ambrato e muschiato. Per lui, la proposta natalizia è racchiusa nel cofanetto “Street Style”. Un’essenza fresca, intensa e speziata dove convivono limone e carvi per le note di testa, hedione per quelle di cuore e legno cedro, legno sandalo e muschi bianchi per quelle di fondo. E se la lingerie è il plus per il Natale della donna Sweet Years, per lui si aggiunge alle essenze anche un doccia shampoo.

CasaMika riapre le sue porte per l’atteso terzo appuntamento |LEGGI

Foto: UfficioStampa

Completa la proposta sensoriale del brand milanese, la serie di cinque fragranze in singole confezioni da 100 ml. Deliziose bottigliette in vetro dalla forma arrotondata e con un packaging dove il cuore regna incontrastato. Red kisses, I’m sexy, So cool e Sweet and chic, i profumi per lei che si caratterizzano per essenze fiorite, fruttate, legnose, floreali, ambrate ed acquatiche. Mentre per lui il parfum è Street Style. Dalle fragranze legnose e aromatiche.



Articoli simili in Lifestyle