Connect
To Top

Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: “Lei mi ha fatto male”

L’attore si racconta a Novella 2000

La storia d’amore fra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco sembrava procedere a gonfie vele. Durante l’estate, infatti, i due avevano annunciato l’arrivo del loro matrimonio dopo 12 anni di relazione. Poi, il sogno di vedere Miss Italia 2004 in abito bianco è svanito. 

L’intenzione di Fabio di allargare la famiglia, non è stata condivisa da Cristina, che a 31 anni ha dichiarato di non sentirsi ancora pronta per un figlio. La fine del loro amore è arrivata senza troppe spiegazioni. Ora, l’attore si confessa in esclusiva a Novella 2000

 

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: è finito un amore |LEGGI

#letrerosedieva4 #giovedisera #fabioastori #fiction #mediaset #dontforget

A post shared by Fabio Fulco (@fabiofulco) on

Al Bano: “Il 31 dicembre 2018 finirà la mia carriera” |LEGGI

Fabio Fulco, tornato single, non vuole rinunciare ai suoi sogni. “Lei mi ha fatto male, ma adesso voglio provare a realizzare il mio progetto di vita: invecchiare al fianco della stessa persona, in una storia d’amore lunga e bella come quella dei miei genitori e dei miei nonni”, racconta.

Kim Kardashian e Kanye West svelano il sesso del terzo figlio |SCOPRI

L’attore però, non si sente pronto ad innamorarsi di nuovo: “Non credo nel detto ‘chiodo scaccia chiodo’, ho bisogno di prendermi i miei tempi”, continua. Intanto Fabio dovrà aspettare un nuovo amore o il ritorno di Cristina per coronare i suoi sogni. 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip