Connect
To Top

Eros Ramazzotti: arriva il nuovo album “Eros Duets”

Il disco sarà rilasciato in tutto il mondo

Domani, venerdì 17 novembre, Eros Ramazzotti pubblica il suo nuovo album “Eros Duets”. A distanza di due anni dall’ultimo disco “Perfetto”, il cantante rilascia la raccolta in tutto il mondo, per celebrare i più importanti duetti della sua carriera. 

Disponibile nei negozi tradizionali, i digital download e su tutte le piattaforme streaming, “Eros Duets” contiene tra 15 tra i duetti più famosi di Eros Ramazzotti. I pezzi sono stati eseguiti con alcuni dei più importanti artisti, internazionali e non. 

 

Al Bano: “Il 31 dicembre 2018 concludo la mia carriera” |LEGGI

Foto: Ufficio Stampa

Fabio Fulco sulla Chiabotto : “Mi ha fatto male” |LEGGI

Nella raccolta, compaiono i nomi di Tina Turner, Nicole Scherzinger, Giorgia, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Andrea Bocelli, Carlos Santana. E poi: Patsy Kensit, Take 6, Ornella Vanoni, Antonella Bucci, Raf, Luciano Pavarotti e The Chieftains.

Michelle Hunziker: a Sanremo con Baglioni? |SCOPRI

Il disco sarà accompagnato da un booklet di 36 pagine e la versione internazionale, a differenza di quella italiana, conterrà alcuni duetti in lingua spagnola. Il cantautore, infatti, si è affermato nel pop latino anche a livello internazionale producendo brani in spagnolo. 

Sara Macchi 



Articoli simili in Musica