Connect
To Top

Francesco Monte: “Belen Rodriguez mi è stata molto vicina”

L’ex di Cecilia parla al settimanale OGGI

Dopo l’addio con Cecilia Rodriguez, Francesco Monte non ha voluto tagliare i rapporti con la famiglia dell’ex fidanzata. In un’intervista rilasciata al settimanale OGGI l’ex tronista racconta dei rapporti con i Rodriguez, in particolare con Belen. 

Mentre continua la sua vita senza “Chechu”, il ragazzo dichiara di essere ancora in buoni rapporti con la famiglia della sua ex. “Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia”, dichiara al settimanale.

 

Francesco Monte taglia con il passato: ha già dimenticato Cecilia? |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bbek4nBD197/?hl=it&taken-by=francescomontereal

Francesco Monte: a Domenica Live la lettera per Barbara D’Urso |LEGGI

Da ciò che risulta, sembra che Francesco Monte sia ancora in buoni rapporti anche con Stefano De Martino, suo ex cognato, che è consapevole del dolore che sta provando. L’ex tronista infatti è ancora innamorato di Cecilia, ma la ragazza ha perso la testa per Ignazio Moser, altro concorrente del Grande Fratello VIP. 

Fabio Fulco su Cristina Chiabotto: “Mi ha fatto male” |SCOPRI

La famiglia Rodriguez, dal canto suo, lascia likes alle foto di Francesco, per dimostrare che il loro affetto non è svanito dopo la rottura con la modella. D’altra parte, però, la famiglia non nasconde di supportare la loro Cecilia in tutte le sue scelte. 

Sara Macchi 



Articoli simili in Gossip