Connect
To Top

Fausto Brizzi: ora parla il suo legale Antonio Marino

L’avvocato interviene in esclusiva a “Mattino 5”

Sempre più complicate le vicende riguardanti Fausto Brizzi. Dopo le parole di difesa della moglie Claudia Zanella e del supporto morale dell’attore Vincenzo Salemme, anche il legale del regista, Antonio Marino, è intervenuto pubblicamente, dichiarando in esclusiva a “Mattino 5” che ad oggi non è stata presentata nessuna denuncia o querela ufficiale.

Marino è intervenuto telefonicamente durante la trasmissione di Canale 5 per chiarire la situazione riguardante il suo cliente: “Si è consentito, questa mattina, di veicolare una dichiarazione di una signora che non ha mai dato vita ad alcun atto ufficiale dinnanzi alle autorità e ha riportato il suo personalissimo pensiero assolutamente non riscontrato. Ritengo che si debba comunque garantire ad una persona, che si sta difendendo in alcuna sede ufficiale, perché ad oggi le confermo che non c’è nessuna denuncia o querela presentata ufficialmente da nessuno”.

 

Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, dichiarazioni scottanti. Ecco cosa hanno detto |LEGGI

Foto: Insidefoto / PR Photos

Francesco Monte: ecco cosa racconta dei Rodriguez |SCOPRI

L’avvocato di Fausto Brizzi è rimasto negativamente colpito da quanto successo: “Rimaniamo sbalorditi dalla modalità attraverso cui viene propagata un’informazione. Dovrebbe esserci un dovere di correttezza e obiettività, ma soprattutto di garantire il contraddittorio alle persone”.

Eros Ramazzotti presenta “Eros Duets” |SCOPRI

In conclusione Antonio Marino ha rivelato come ha reagito Brizzi: “Brizzi sta molto bene, è sereno, è solo sconcertato dalla modalità con cui tutti questi avvenimenti sono stati rappresentati non negli ambiti dove necessariamente devono essere trattati che sono gli ambiti istituzionali”. Riguardo le questioni ufficiali ha poi precisato: “Il mio assistito chiarirà quando le autorità necessarie a chiarire questi fatti lo convocheranno.  Abbiamo chiarito la posizione del mio assistito fin dall’inizio: smentisce qualsiasi forma di abuso, violenza, prevaricazione e coartazione nei confronti di chicchessia. Questa è una posizione molto chiara, il comunicato parlava chiaro”.

 



Articoli simili in Personaggi