Connect
To Top

Negramaro: dopo la crisi arriva “Amore che torni”

La band mostra un grande segno di ripresa 

L’entusiasmo per l’arrivo dell’album è grande. I Negramaro tornano il 17 novembre con l’attesissimo album, composto da 12 brani inediti. A due anni di distanza da “La rivoluzione sta arrivando”, che ha ottenuto la certificazione multiplatino e molti riconoscimenti, arriva questo nuovo disco. 

Eccellenza del rock italiano, i Negramaro, nonostante gli alti e bassi, sono attivi da oltre 15 anni. Il gruppo ha alle spalle 6 dischi inediti, 1 album dal vivo, 4 DVD e più di trenta hit radiofoniche di successo. Di grande rilievo è la loro dimensione live: sin dall’esordio infatti, i Negramaro hanno registrato numeri sbalorditivi in tutti i loro tour. 

 

Eros Ramazzotti presenta “Eros Duets” |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Gomorra, l’attrice di Scianel: “Avevo un tumore” |LEGGI

Per questo motivo, vantano due primati: sono stati la prima band italiana a salire sul palco dell’Arena di Verona (estate 2007) e dello Stadio San Siro di Milano (2008). Il loro legame è forte anche con il mondo del cinema, per cui hanno firmato colonne sonore e creato collaborazioni con importanti registi italiani. 

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini e il figlio Niccolò concorrenti? |SCOPRI

Preceduto dal singolo “Fino all’imbrunire”, “Amore che torni” sarà portato anche in tour. Prodotto da Live Nation Italia, i concerti partiranno il 24 giugno 2018 a Lignano Sabbiadoro presso lo Stadio G. Teghil, per poi arrivare il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro, il 30 a Roma allo Stadio Olimpico, il 5 luglio a Pescara presso lo Stadio Adriatico, l’8 a Messina allo Stadio San Filippo ed infine concludersi il 13 luglio a Lecce allo Stadio Via Del Mare. 



Articoli simili in Musica