Connect
To Top

Martina Stella, dopo la figlia Ginevra arriva un altro bebè?

L’attrice potrebbe diventare mamma bis

La vita sentimentale di Martina Stella sembra essere arrivata a un punto di equilibrio. Dopo avere avuto delle relazioni sentimentali con personaggi importanti come Lapo Elkann, Valentino Rossi e Primo Reggiani è ormai stabile con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, sposato nel 2006.

Proprio con suo marito, figlio di Lionello ex calciatore di Lazio, Juventus e Roma, secondo le indiscrezioni del sempre ben informato settimanale Spy, pare che stia aspettando il suo secondo figlio che andrà ad affiancare la piccola Ginevra di 5 anni, avuta dall’hair stylist Gabriele Gregorini.

Sylvester Stallone: una sedicenne lo accusò di molestie |LEGGI

Gianni Morandi: “Il mio viaggio continua con d’amore e d’autore” |LEGGI

 

Questa volta, a quanto pare Martina Stella sta aspettando un maschietto. La coppia non ha ancora confermato nè smentito, ma in attesa di una dichiarazione ufficiale per prudenza useremo il condizionale per annunciare quella che potrebbe essere una bellissima notizia.

Dalle foto che l’attrice posta sui social non traspare neanche un accenno di pancia, ma si vede Martina, bella più che mai, che su Instagram si fa vedere felice con il marito e in un’altra foto mentre prepara la festa di compleanno di Ginevra, chissà che il regalo non sia proprio il fratellino…

Gomorra, Cristina Donadio: “Avevo un tumore mentre ero sul set” |LEGGI

Martina Stella é alta 1,70 m. e pesa 55 kg, il suo segno zodiacale è il sagittario.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip