Connect
To Top

Costanzo con Monte e De Martino parla delle sorelle Rodriguez

Francesco e Stefano si raccontano a Maurizio Costanzo

I due ex storici delle sorelle Rodriguez, Francesco Monte e Stefano De Martino, sono stati ospiti al “Maurizio Costanzo Show”. Il talk show più ascoltato della televisione ha posto fianco a fianco il modello e il ballerino. Entrambi sconfitti dalle affascinanti sorelle, hanno messo in chiaro le loro questioni amorose. 

Le loro storie sono durate circa quattro anni, ma in questo periodo è la rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez la più chiacchierata. “Forse ho scoperto una verità che forse già sapevo, sì erano 4 anni e mezzo che stavamo insieme. Sfido chiunque a non soffrire in un situazione del genere”, spiega l’ex tronista. 

 

Francesco Monte: “Belen mi è stata molto vicina” |LEGGI

Foto: Mediaset

Francesco Monte dà un taglio al passato. Cecilia è solo un ricordo? |SCOPRI

Maurizio Costanzo interviene nella questione: “Lei è stato lasciato davanti a milioni di persone. La trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta, una mancanza di riguardo, una cosa di malcostume. Ma è modo di lasciare davanti alle telecamere con milioni di telespettatori che guardano? Ma dai” Poi chiede: “L’ha già rimpiazzata?”. Il modello risponde: “No”.

Sylvester Stallone accusato di molestie da una sedicenne |LEGGI

Stefano De Martino, invece, concorda nel ribadire che il finale di questa storia è stato molto doloroso. “C’è di peggio però quello che voglio dire è che l’amore è difficile da gestire, mi dispiace per Francesco. Il contesto e il modo sono stati sbagliati, non voglio cavalcare finiti moralismi, tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo”, spiega il ballerino napoletano. 

Francesco Monte, infatti, ricorda bene il modo in cui è stato scaricato in diretta dalla bella Cecilia. Dopo un “Vai avanti, segui i tuoi sogni. Io ho bisogno di essere egoista adesso” detto dalla sorella di Belen a Francesco, Ignazio e Cecilia sono diventati una coppia a tutti gli effetti.

Stefano De Martino: 28 anni (3 ottobre 1989), altezza 1,82, peso 77kg, segno zodiacale: Bilancia

Francesco Monte: 29 anni (20 maggio 1988), altezza: 1,92m, peso: 85kg, segno zodiacale: Toro

Sara Macchi 



Articoli simili in Personaggi