Connect
To Top

Federica Pellegrini, nuovo look: aria di cambiamenti?

La nuotatrice cambia taglio di capelli

Federica Pellegrini, campionessa del nuoto italiano, ha deciso di cambiare look. Dopo la rottura con il suo storico fidanzato Filippo Magnini, il collega nuotatore, Federica stravolge il suo aspetto. Un taglio di capelli è bastato a portare una ventata di freschezza e cambiamento. 

Dal mese di luglio, Federica, oltre ad aver detto addio al suo fidanzato, ha deciso di abbandonare le competizioni nei 200 stile, grazie al quale ha vinto un oro ai mondiali di Budapest. La nuotatrice, infatti, ha deciso di focalizzarsi sui 100 metri, cosa che le ha già portato ulteriori soddisfazioni: un oro al Trofeo Sapio di Genova.  

 

Filippo Magnini di nuovo felice. E la Pellegrini? |LEGGI

https://www.instagram.com/p/Bbkl0LPA4VL/?taken-by=kikkafede88

Martina Stella: secondo bebè in arrivo? |SCOPRI

Nel mese di ottobre invece, la Pellegrini è stata protagonista di un litigio con Gregorio Paltrinieri, un altro campione del nuoto, causato da alcune frecciatine tra colleghi. Federica non aveva digerito l’assegnazione del premio come migliore allenatore a Stefano Morini (coach di Greg), al posto del suo (Matteo Giunti). 

Francesco Monte e Stefano De Martino ospiti da Costanzo. Ecco cosa hanno detto |SCOPRI

Chissà se i capelli bianchi e la rasatura laterale basteranno a dimostrare che Federica Pellegrini si è lasciata alle spalle il passato. Questo è, certamente, un primo passo verso il cambiamento. Alcune voci dicono che si stia anche legando sempre di più al suo allenatore… Nel frattempo, si gode soddisfata la marea di complimenti per questo nuovo taglio di capelli.

Federica Pellegrini: 29 anni (5 agosto 1988), è alta 1,77m, pesa 65kg e il suo segno zodiacale è Leone 

Sara Macchi 



Articoli simili in Gossip