Connect
To Top

Amici di Maria de Filippi: inizia l’edizione numero 17

La conduttrice riapre le porte del talent

Domani, sabato 18 novembre, riparte il celeberrimo talent show condotto da Maria De Filippi. La nuova edizione di Amici andrà in onda in diretta alle 14:10 su Canale 5. Per l’edizione numero 17, sono state introdotte alcune novità, che la differenziano da quelle precedenti. 

Per prima cosa, gli allievi saranno supportati nella loro preparazione da tre tutor, che saranno: Michele Bravi, Giovanni Caccamo e Annalisa. Quest’ultima dice: “Amici ti mette in discussione, ti mette in condizione di guardarti
allo specchio e trovare una persona completamente nuova”.

 

Jeremias Rodriguez: “Io tifo per Francesco Monte” |LEGGI

Foto: Luisa Carcavale

Federica Pellegrini stravolge il suo look: ecco com’è cambiata |SCOPRI

Gli altri due cantanti, uno protagonista dello scorso Sanremo con “Il diario degli errori” e l’altro vincitore delle nuove proposte nell’edizione numero 65, parlano del talento. Michele bravi spiega: “Coltivare il talento significa saper rendere uniche le proprie imperfezioni e difenderle”. “Coltivare il talento è sacrificio, gioia, riflessione, attese e coraggio”, dice invece Giovanni Caccamo. 

Martina Stella: in arrivo il secondo bebè? |SCOPRI

La seconda novità deriva dal supporto di produttori musicali del calibro di Mark & Kremont, che hanno collaborato con aristi come Avicii, Alesso e Bob Sinclair; e Daddy’s Groove, produttori di Lady Gaga, Britney Spears e tanti altri. Terza, ma non meno importante, sono gli autori: Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope e Giuseppe Anastasi. Tutti autori che hanno scritto per Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Fedez e molti altri artisti italiani. 



Articoli simili in Televisione