Connect
To Top

Robbie Williams si è ripreso: l’attesissimo grande ritorno

Dopo tre anni presenta “Under the radar Vol.2”

Nel luglio scorso Robbie Williams si è esibito anche in Italia durante il suo tour “The heavy entertainment show” e proprio nello stesso mese il frontman aveva pubblicato un video in cui annunciava l’uscita ufficiale del suo nuovo album “Under the radar Vol. 2”. In copertina Robbie Williams è completamente nudo, di spalle, mentre si arrampica su un albero. 

Si sa che la popstar non ha mai avuto alcuna reticenza a mostrarsi senza veli, l’anno scorso ha persino posato nudo per la copertina del magazine gay “Attitude”, da quando era nei Take That Robbie ha abituato i suoi fans a stravaganze di ogni genere. 

 

Robbie Williams: “Sul palco sono un supereroe. A casa un timido” |LEGGI

This vegan diet has got its perks 💪

A post shared by Robbie Williams (@robbiewilliams) on

Tra le hit di “Under the radar 2” sono stati già diffusi i singoli Go Mental (ft. Big Narstie & Atlantic Horns), Run It Wild e proprio oggi è stato svelato in Upfront (la chat a pagamento che Robbie tiene quasi quotidianamente con i suoi fans più accaniti) un breve video in anteprima di Speaking Tongues.

Robbie Williams rivela: “Ho cancellato il tour per curarmi” |LEGGI

Robbie, però, è reduce da un periodo molto difficile: nell’ultimo anno ha avuto forti dolori alla schiena, al punto di dover annullare alcune date del tour che era in corso. A settembre 2017, infatti, è arrivato l’annuncio dell’annullamento di alcuni concerti in Russia e a San Pietroburgo.

Robbie Williams svela: “È Harry Styles il mio erede nel pop” |LEGGI

Ora che sta meglio Robbie è tornato alla grande, postando una foto in cui posa dimagrito e sorridente e ringrazia i fans per la vicinanza scrivendo che la ritrovata forma fisica è dovuta anche al fatto di aver scelto lo stile vegano: “Robbie is back in LA, (almost) back to full health, and has a special message for everyone who has sent him their best wishes over the past few weeks”.

In questa occasione ha spiegato che la sua schiena andava sempre peggio a causa delle esibizioni live, quindi ha dovuto mettere un freno per qualche mese ai concerti annullando alcune date già previste. Ma i suoi fans possono stare tranquilli: l’ex Take That è tornato alla grande.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Musica