Connect
To Top

Miss Mondo: la reginetta 2017 è l’indiana Manushi Chhillar

Ha 20 anni ed è una studentessa di medicina

E’ la 20enne indiana Manushi Chhillar di 20 anni la nuova Miss Mondo, per la sesta volta una miss dell’India si aggiudica la corona (l’ultima Miss indiana era stata Priyanka Chopra nel 2000). Sul secondo gradino del “podio di bellezza mondiale” la messicana Andrea Meza, al terzo posto la britannica Stephanie Hill. L’incoronazione si è tenuta nella località balneare cinese di Sanya davanti alla Miss uscente, la portoricana Stephania Del Valle. 

GF Vip: Jeremias Rodriguez si schiera | LEGGI

La vincitrice dell’edizione 2017 del concorso di bellezza studia medicina ma è anche appassionata di danza classica, bungee jumping e pittura: “Grazie a tutti per il vostro appoggio. Dedico questa vittoria all’India”, sono state le sue prime parole. Il  suo sogno, ha spiegato davanti al pubblico, è di diventare cardiochirurga e di aprire un ospedale no-profit in una zona povera del suo Paese.

 

Un bebè per Martina Stella | LEGGI

“Sono così felice di aver reso orgogliosa la mia nazione, non vedo l’ora di iniziare questo nuovo viaggio. Credete in voi stesse e lavorate sodo, non importa cosa pensano gli altri, la bellezza è solo percezione. Svegliatevi ogni mattina e ripetete a voi stesse che siete belle” erano state queste le parole della Miss quando fu scelta per rappresentare l’India.

Federica Pellegrini cambia look | GUARDA



Articoli simili in Personaggi