Connect
To Top

Emily Ratajkowski, una doccia molto…calda

La supermodella incanta i suoi fan su Instagram

Con 15 milioni di follower Emily Ratajkowski è una delle personalità con il maggior seguito sui social, non stupisce quindi che ogni foto che posta raccoglie un enorme numero di like. In particolare le foto che la ritraggono prima di una doccia particolarmente bollente…

La bellissima Emily si mostra in tutta la sua eleganza con un asciugamano bianco in testa a mò di turbante e uno smilzo perizoma che risalta le sue curve perfette. La mise è tutta qui, per il resto possiamo vedere le sue forme toniche, mentre il seno è coperto con la mano e il gomito.

 
 

@inamorataswim IS LIVE! Check it out in my bio. Images by @oliviamalone ✨swim by me!

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski in lingerie in giro per New York: “Duro lavoro” |LEGGI

In una seconda foto invece Emily mostra con orgoglio il suo lato b da passerella che ha collezionato milioni di sostenitori nei inque continenti. Il tutto è premiato con una pioggia di like che ammontano complessivamente a quasi 2 milioni e commenti entusiasti da parte dei follower.

Emily Ratajkowski a Milano tra autografi, selfie e… sobrietà |LEGGI

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Emily Ratajkowski protesta: “Sono discriminata per il mio seno” |LEGGI

Una donna perfetta che però in passato ha avuto dei problemi proprio per il suo fisico considerato da alcuni addetti ai lavori troppo prosperoso, Emily Ratajkowski recentemente ha infatti ammesso di avere perso dei lavori interessanti proprio per colpa del suo seno “troppo abbondante”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip