Connect
To Top

Cecilia Rodriguez: “Francesco? Per me è la perfezione”

La giovane argentina si confessa a Malgioglio

Nell’ultimo periodo, il clima nella casa del GF si sta facendo più teso: gli abitanti mostrano i primi segni di stanchezza e anche Cecilia Rodriguez sembra non avere più certezze. La sua relazione con Ignazio Moser alimenta i dibatti televisivi, ma la sorella di Belen mostra una grande confusione. 

Cecilia, infatti, nel corso di una chiacchierata con Cristiano Malgioglio, ha sorpreso i telespettatori. Mentre il cantautore incalzava sulle questioni sentimentali, la ragazza si è lasciata scappare delle affermazioni importanti. Riguardo un confronto con Francesco Monte (suo ex), spiega: “Lo chiamerò se mi vorrà parlare. Non do tutte le colpe a lui, ho tante colpe io, da chiarire non c’è niente, per me c’è solo da chiedere scusa”.

 

Grande Fratello VIP, Cecilia e Ignazio: body painting hot |GUARDA

Foto: Mediaset

Jeremias Rodriguez su Monte: “Io tifo per lui” |LEGGI

Poi continua: “Ignazio? Francesco è più bello, ha un viso più bello, è la perfezione. Per me, Francesco è il più bello del mondo. E mi trattava come una principessa”. La confusione di Cecilia è chiara, ma riguardo alla vicenda ha ancora qualcosa da specificare. “Non è vero che non ero più innamorata di Francesco e non è vero che mi sono innamorata di un altro. Non so cosa mi è successo qua dentro, io non volevo cambiare”, spiega.

Amici 17, Maria De Filippi: ecco i suoi 24 nuovi talenti |SCOPRI

Nonostante i comportamenti ambigui, Cecilia Rodriguez ha detto a Cristiano che Ignazio non è il suo nuovo fidanzato. Lo stesso Malgioglio, è rimasto a bocca aperta dopo le parole della sorella di Belen e Jeremias. Cosa succederà quando Ignazio Moser verrà a conoscenza di quanto detto? Non resta che aspettare la prossima diretta del Grande Fratello VIP. 

Sara Macchi



Articoli simili in Televisione