Connect
To Top

Le Donatella, Giulia Provvedi e Gollini: passione infuocata

La modella bionda è sempre più innamorata

Sul loro profilo Instagram, le Donatella sono solite pubblicare scatti provocatori. Ora invece, tra scatti in posa e selfie tra sorelle, la gemella Giulia Provvedi ha deciso di mostrare il lato intimo e romantico della sua storia con Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta. 

Un tenero bacio sotto le lenzuola è il protagonista della foto in bianco e nero pubblicata dalla ragazza. “La mia metà”, scrive Giulia Provvedi riferendosi al suo Piergollo. Lo scatto è stato pubblicato qualche ora dopo la partita Inter-Atalanta, che ha visto la vittoria della squadra bergamasca.

 

Cecilia Rodriguez: “Francesco Monte è la perfezione” |LEGGI

La mia metà 💕

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Emily Ratajkowski: una doccia molto… calda |SCOPRI

La coppia sembra sempre più affiatata e questo scatto è la prova del loro amore. I due mostrano grande intesa e si supportano a vicenda anche nei loro impegni professionali. Giulia Provvedi infatti era allo stadio per sostenere il giovane portiere. Poi, i due hanno finalmente trovato un po’ di intimità.

Le Donatella, Giulia Provvedi in topless: la reazione del suo fidanzato |SCOPRI

Di recente, Giulia è stata sotto “stretto controllo”. Dopo la pubblicazione di una foto in topless, Pierluigi è stato preso da un attacco di gelosia. Per tutta risposta, la platinata gemella ha commentato con sorridenti emoji la sua foto hot, mostrando il suo disinteresse verso il ragazzo. Che questo sia un tentativo di rimedio? 

Sara Macchi



Articoli simili in Gossip