Connect
To Top

Matilde Brandi contro Maria De Filippi: “So bene che cos’è la danza”

Indietro1 of 3

“Ad Amici chiamano tutti tranne me”

Sta per tornare in teatro Matilde Brandi, con un nuovo spettacolo di Pierfrancesco Pingitore. Mentre si prepara al suo nuovo varietà, la ballerina e showgirl lancia commenti contraddittori sui talent show. “Negli ultimi anni è stato messo un po’ da parte per dare spazio ai reality show. Il varietà invece, è tutta un’altra cosa”, dice.

Matilde Brandi, però, mentre presentava il nuovo show teatrale “Gran Follia!” si fa sfuggire anche di essere dispiaciuta di non partecipare a reality show come Amici di Maria De Filippi. Parlando della sua esclusione dal cast di Amici, a Vero racconta: “Sì, mi piacerebbe. Anche se Maria De Filippi, finora, non mi ha mai chiamata. Evidentemente non ritiene che io possa essere in grado di fare il giudice nel suo talent”.

 

Amici 17: Maria De Filippi ha la sua nuova classe di 24 talenti |LEGGI

#blackswan #rivogliolestate #robertorocchifoto

A post shared by Matilde Brandi (@matildebrandireal) on

Cecilia Rodriguez: “Francesco? Per me è la perfezione” |LEGGI

Dal 18 novembre è ricominciata la nuova edizione del talent, Amici 17. La regina della tv Maria De Filippi, in diretta, ha mostrato al pubblico i nuovi allievi, i ballerini professionisti (Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Giuseppe Giofrè e Francesca Tocca, Gabriele Esposito, Giulia Pauselli, Andreas Muller e Sebastian Melo) e i professori. Tra le novità introdotte quest’anno, la provenienza degli aspiranti studenti. Infatti, la scuola di Maria De Filippi apre le porte anche ai ragazzi non italiani.

Quentin Tarantino abbandona Weinstein: la Sony produrrà il suo nono film |LEGGI

Nonostante preferisca i varietà ai reality show, Matilde Brandi aggiunge un commento risentito: “Alla fine hanno chiamato praticamente tutti tranne me ad Amici. In questi anni ho visto gente che sarebbe stato meglio non invitare al programma. Almeno io so bene che cos’è la danza”.

Roberta Mazzacane

#studi Mediaset

A post shared by Matilde Brandi (@matildebrandireal) on

Indietro1 of 3



Articoli simili in Televisione