Connect
To Top

Renault Clio e la moda, abbinamento vincente

Con l’edizione limitata nasce la collaborazione con Moschino

Renault celebra il successo della sua best seller Clio (45mila vetture immatricolate fino ad otttobre) lanciando l’inedita versione Duel Collection dove la vetttura francese incontra il mondo della moda. Clio DUEL e DUEL2, sia Berlina sia Sporter, sono caratterizzate all’interno dallo specifico badge sul volante e profili aeratori esclusivi. All’esterno troviamo la firma DUEL laterale e personalizzazioni sui cerchi in lega, sui retrovisori esterni e sulle modanature laterali. In più troviamo anche i Cerchi Flexwheel da 16” Attractive su Berlina e Cerchi in lega da 16” su Sporter.

Micra Bose, una sala da concerto targata Nissan|scopri

Le Sellerie Sportive Black esclusive e gli esterni Color Chrome completano il look che esprime classe ed eleganza. L’allestimento delle versioni Duel è completatp poi dall’Easy Life a bordo con Parking Camera e sensori di parcheggio posteriori, SMART NAV Evolution con touchscreen 7”, navigazione e radio DAB, fari fendinebbia, accensione automatica dei fari, sensori pioggia e retrovisori ripiegabili automaticamente.

La Serie Limitata Renault CLIO DUEL è disponibile nelle motorizzazioni Diesel (Energy dCi 75 e 90, quest’ultimo anche con cambio automatico a doppia frizione EDC) e benzina (1.2 16V 75 ed Energy TCe 90). CLIO DUEL berlina offre anche l’alimentazione GPL con il motore Turbo Energy TCe 90.

Stonic, l’urban crossover di Kia|guarda

I prezzi chiavi in mano partono da 16.050 euro per la versione DUEL 1.2 16V 75. Per la versione Clio Duel 2 troviamo anche il climatizzatore automatico, il bracciolo anteriore, l’illuminazione Ambient LED, il retrovisore interno fotocromatico e sensori di parcheggio anteriori, Cerchi in lega da 16’’ Diamantati Black (da 17’’ Diamantati Black su Sporter). DUEL2 offre inoltre motorizzazioni più potenti: Energy dCi 110 ed Energy 1.2 TCe 120, quest’ultimo anche con cambio EDC. I prezzi chiavi in mano partono da 17.450 € per DUEL2 1.2 16V 75.

A novembre, in occasione del lancio della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla CLIO DUEL Collection, sarà realizzata un’operazione davvero inedita, mai realizzata prima da un brand automobilistico in Italia. In totale esclusiva, i due attori, protagonisti della storia di seduzione raccontata nello spot TV, vestiranno due outfit esclusivi e firmati dalla nota casa di moda MOSCHINO. Inoltre, in sinergia con l’applicazione Shazam, durante la visione dello spot pubblicitario, tutti gli utenti avranno la possibilità di scoprire gli abiti Moschino indossati dagli attori e acquistarli con un semplice gesto. Tutta l’operazione sarà raccontata all’interno della landing page dedicata www.renaultclioduel.it

Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori