Connect
To Top

Hell’s Kitchen 2017, un Carlo Cracco implacabile per la finalissima

Erika, Mohamed e Tommaso si giocano la vittoria

Chi tra Erika, Mohamed e Tommaso sarà il quarto vincitore di Hell’s Kitchen, il cooking show più infernale della tv? Chi salirà in cima al podio si aggiudicherà l’ambitissimo  titolo di Executive Chef di uno dei ristoranti del JW Marriott Venice Resort Spa  presso l’Isola delle Rose a Venezia?

Martedì 21 novembre alle 21.15 su Sky Uno HD, vedremo l’ultima fatica dei concorrenti. Per la finale di questa stagione Chef Carlo Cracco ha in serbo prove sempre più difficili e per i concorrenti rimasti in gara il rischio di “bruciarsi” sarà altissimo.

GF Vip: Cecilia svela perché ama Francesco | LEGGI

La “Donatella” Giulia ha un nuovo amore | LEGGI

Erika, Sous Chef pugliese di 28 anni che ha portato nella cucina di Hell’s Kitchen colore e femminilità, Mohamed, 31 anni di origine marocchina e trentino d’adozione che sogna di aprire un ristorante a Marrakech, e Tommaso, giovane abruzzese che dirige la cucina di famiglia ed aspira a diventare uno chef stellato, dovranno dimostrare di avere tutte le doti necessarie per vincere.

 

Matilde Brandi contro Maria De Filippi | LEGGI

Nell’ultimo servizio, in cui i due finalisti presenteranno il loro menù, torneranno alcuni degli ospiti di questa edizione – tra cui l’immancabile Signor Scardovelli – e sarà importante curare anche i minimi dettagli. Alla fine di questa dura prova sarà Chef Cracco a prendere la tanto attesa decisione: chi sarà incoronato 4° vincitore di Hell’s Kitchen Italia?



Articoli simili in Televisione