Connect
To Top

Gerry Scotti, è sua la prima serata con The Wall

Il conduttore mantiene la sua promessa con il nuovo game show

Boom di ascolti per il primo appuntamento con “The Wall” che, con 5.027.000 telespettatori e una share del 23.82% (che sale al 26.08% sul target commerciale) è programma leader della fascia preserale. Il nuovo game show condotto da Gerry Scotti, in cui i concorrenti giocano davanti a un muro alto più di 12 metri e possono vincere fino a 1.500.000 euro a puntata, ha toccato punte di oltre 6.200.000 spettatori e del 28.61% di share sul pubblico attivo.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 commenta così il successo raggiunto: “Dopo oltre 4.100 puntate di quiz condotte con successo, Gerry Scotti, con The Wall, ha fatto centro un’altra volta! Il nuovo game, partito ieri su Canale 5, dopo aver convinto i telespettatori di tutto il mondo, ha convinto e conquistato immediatamente anche il pubblico italiano”.

The Wall: Gerry Scotti lancia il nuovo game show |LEGGI

Foto: Mediaset

 

Cecilia Rodriguez: “Francesco? Per me è la perfezione” |LEGGI

“E questo anche alla professionalità, alla voglia di sperimentare di Gerry che”, aggiunge, “non pago del successo di ‘Caduta Libera’, ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida, stravincendola. Un ringraziamento a tutta la straordinaria squadra produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy che, in pochissimo tempo, ha preparato e realizzato un prodotto davvero eccellente”.

Hell’s Kitchen 2017, un Carlo Cracco implacabile per la finalissima |LEGGI

In onda tutti i giorni alle ore 18.45 su Canale 5. “Sono vent’anni che vi faccio compagnia con programmi di giochi e quiz, ognuno aveva un sapore che lo caratterizzava. Con ‘The Wall’ vi porterò in casa emozioni e sensazioni che non avevate ancora provato”: così commentava Gerry Scotti l’esordio del nuovo programma, e pare esser riuscito a mantenere le sue promesse.



Articoli simili in Televisione