Connect
To Top

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez sulla scena dell’armadio con Moser

“Lo stavo accarezzando, te lo giuro, lo giuro su mio nipote Santiago”

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina sempre di più, e i concorrenti, uno dopo l’altro devono abbandonare la casa. L’ultima a farlo è stata la tanto discussa Cecilia Rodriguez, che nelle ultime settimane è stata oggetto di molte critiche, in particolare sui social, dopo aver lasciato in diretta televisiva il fidanzato Francesco Monte. La Rodriguez si è poi subito buttata fra le braccia del coinquilino Ignazio Moser.

Ed è stato proprio il comportamento dei due a far storcere il naso agli spettatori, giudicando alcuni effusioni tra i due troppo eccessive. In particolare, la famosa ‘scena dell’armadio’, a causa della quale giornali e social network chiamavano a gran voce l’eliminazione della coppietta.

Hell’s Kitchen 2017, un Carlo Cracco implacabile per la finalissima |LEGGI

 

Gerry Scotti, leader con The Wall |LEGGI

Ma proprio questo famoso episodio, vissuto nella casa del Grande Fratello Vip tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, pare esser stato chiarito nell’ultima puntata in diretta andata in onda ieri sera. “Era il periodo in cui non lo baciavo tanto davanti alle telecamere per una questione di rispetto, anche se poi il rispetto l’ho dimenticato”, afferma convinta Cecilia Rodriguez. “Quindi mi ha messa dentro l’armadio e mi ha dato un bacio”.

Cecilia Rodriguez: “Francesco? Per me è la perfezione” |LEGGI

Foto: AlessandraCorbi

A raccontare la verità di quei momenti così intimi è una clip mostrata in esclusiva a Mattino Cinque. Eppure era stata la modella argentina, uscita dal reality nell’ultima puntata, a spiegare esattamente a Ilary Blasi cosa è accaduto: “Lo stavo accarezzando, te lo giuro, lo giuro su mio nipote Santiago”. Argomento su cui mette il punto anche Federica Panicucci: “Basta, si baciavano soltanto, chiudiamo l’argomento armadio”. Ora la coppia Rodriguez-Moser è stata separata, ma sarà possibile seguire le vicende degli altri concorrenti ogni lunedì alle 21.15 su Canale5.



Articoli simili in Televisione