Connect
To Top

Fabrizio Frizzi, le prime foto dopo la malattia

Il conduttore è sereno vicino alla sua famiglia

Fabrizio Frizzi è uno dei presentatori più amati dal pubblico italiano. Per la sua lunga gavetta, quasi tutta in Rai salvo qualche breve apparizione sui canali Mediaset, per il suo talento professionale e la sua bonarietà si è garantito un posto speciale negli affetti dei telespettatori, per questo in molti sono rimasti male quando hanno saputo dell’ischemia che l’ha colpito un mese fa.

Ora il conduttore sta meglio e il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 22 novembre, pubblica le eccezionali immagini della prima uscita di Fabrizio Frizzi dopo la grande paura dell’ischemia che lo ha colpito meno di un mese fa mentre stava registrando una puntata dell’Eredità.

Fabrizio Frizzi: Gerry Scotti e il suo commovente messaggio di auguri |LEGGI

 

Il conduttore è tornato a casa da qualche giorno, ma le immagini pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini sono le uniche che testimoniano la sua ripresa verso la vita di sempre. Frizzi è stato fotografato mentre passeggia, sorridente e disteso, con la moglie Carlotta e la figlia Stella e il suo sorriso è la migliore rassicurazione per tutti gli amici e i telespettatori che lo amano e che hanno seguito con apprensione il decorso della sua malattia.

Fabrizio Frizzi su Facebook: “Combatto per riprendermi” |LEGGI

Foto: Chi

Foto: Chi

Lo stesso Frizzi in un post su Facebook aveva scritto: “Cari amici sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi… Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Un abbraccio a tutti”, ma le foto di Chi sono la rassicurazione migliore: Frizzi passeggia per strada con moglie e figlia, stringe le loro mani e ha un sorriso che scalda il cuore e rimuove la paura



Articoli simili in Gossip