Connect
To Top

Leonardo DiCaprio e Sarah Snyder: nuovo amore?

Flirt tra l’attore e una giovane modella

Secondo alcune indiscrezioni, tra Leonardo DiCaprio e Sarah Snyder potrebbe esserci un flirt. Lei, giovane modella classe ’95, sarebbe stata avvistata con il celebre attore mentre gustavano una deliziosa cena a Manhattan. L’attore hollywoodiano, però, non è di certo famoso per le sue lunghe storie d’amore. 

La bella Sarah però, corrisponde perfettamente all’ideale di Leonardo DiCaprio, che sembrerebbe avere invece una certa costanza sull’aspetto delle sue fiamme. Da Gisele Bündchen a Tony Garrn, pasando per Bar Refaeli e Blake Lively, l’attore di “Titanic” vanta ex bionde e affascinanti. 

 

Grande Fratello VIP, Cecilia e Ignazio: ecco la verità sulla scena dell’armadio |SCOPRI

lil sweatpant action

A post shared by Sarah (@sarahfuckingsnyder) on

Chiara Ferragni cerca casa a Milano: un modo per avvicinarsi al suo Fedez? |LEGGI

Ora, la sua ultima preda potrebbe essere Sarah? In verità, la ragazza ha un’importante storia alle spalle: quella con Jaden Smith, il figlio dell’attore Will Smith. La sua relazione è durata circa due anni, ma la passione si è spenta la scorsa primavera, quando ormai la famiglia Smith non accettava i suoi atteggiamenti ribelli. Ma non solo: pare che Jaden fosse spaventato dall’idea di intraprendere una relazione seria con la ragazza. 

Fabrizio Frizzi: ecco le prime foto dopo il ricovero |GUARDA

Chissà se il sogno di Sarah di intraprendere una relazione seria può avverarsi con Leo. L’ambitissimo scapolo del mondo del cinema è in grado di trasfromare una semplice uscita tra amici in una storia d’amore degna dei suoi film? Al momento, le fan dell’attore sono in attesa di capire se Sarah è solo una delle tante modelle che DiCaprio si è lasciato alle spalle oppure l’inizio di una vera relazione. 

Sara Macchi




Articoli simili in Gossip