Connect
To Top

Jack On Tour, secondo appuntamento all’insegna di cibo e divertimento

Joe Bastianich e Giò Sada pronti per viaggiare ancora insieme

“Jack On tour” prosegue nel suo secondo appuntamento nel viaggio da Lynchburg a New York City. Lo spettacolare on the road con Joe Bastianich e Giò Sada andrà in onda mercoledì 22 novembre alle 20.45 su Sky Arte HD (e in replica a Sky Uno HD) e mostrerà le avventure dei due a bordo del van nero Jack Daniel’s.

Quest’anno il percorso di Giò e Joe si è spostato a 900 miglia da Lynchburg, meta finale della scorsa stagione e sede della storica Distilleria Jack Daniel’s, così da ritrovare lo spirito autentico di Mr. Jack, uno spirito indipendente, determinato, lungo le trafficate di New York.

Leonardo Di Caprio, un nuovo amore per lui? | LEGGI

 

Foto: Ufficio Stampa

Hell’s Kitchen, la finalissima di Cracco | SCOPRI

Visitando Wall Street, Joe Bastianich diventa un po’ anche filosofo e apre la puntata dicendo che per realizzare i propri sogni spesso si deve prendere la strada più difficile, senza mai intaccare la propria integrità e senza scendere a compromessi, riprendendo gli insegnamenti di Mr. Jack. Proprio a Wall Street, Joe ha iniziato la sua carriera nella finanza alla fine degli anni ’80 abbandonandola poi per entrare nel mondo dell’imprenditoria.

Antonio Ricci duro sulle vicende delle molestie | SCOPRI

Joe Bastianich e Giò Sada si sposteranno poi a Governor’s Island, dove parteciperanno a un pic-nic speciale, il “Jazz Age Lawn Party”, appuntamento che anima le strade del quartiere con atmosfere anni ’20 e la voglia di divertirsi in modo spensierato. A Midtown Manhattan, Joe e Giò incontreranno poi lo chef Sal Scognamillo, gestore di Patsy’s, uno storico ristorante italiano della città amato e frequentato da Frank Sinatra, uno dei più celebri amici di Jack Daniel’s e vera icona di NYC.



Articoli simili in Televisione