Connect
To Top

Fedez contro Levante: altre critiche su Instagram

“Reciti la parte della buonista e poi…”

È stato un Fedez più polemico del solito quello apparso su Instagram nelle ultime ore. In particolare quando si è trattato di criticare la sua collega di X Factor, la cantante siciliana Levante. Va così avanti la faida tra i giudici del talent show musicale in onda ogni giovedì sera, alle 21.15 su SkyUnoHD. Una lotta al banco dei giudici che non passa inosservata, specie nelle ultime puntate.

Le voci di una frattura nel rapporto fra il rapper Fedez e la cantante Levante, sembravano già aver avuto conferma visti alcuni episodi, come la foto rimossa dal profilo del rapper che lo ritraeva proprio con la collega Levante, o i commenti di quest’ultima durante uno stacco pubblicitario, in cui lo aveva definito “un bambino” buono a dar voce a “opinioni da bar”.

Chiara Ferragni, a Milano cerca la casa dei sogni |LEGGI

Foto: Instagram

E ora Fedez alimenta ancora la faida commentando il comportamento della collega mentre guarda una puntata dell’X Factor Daily, suggellando il fatto con un Instagram Stories ed un post su Twitter: “Io mi chiedo perché una debba recitare la parte della buonista, di colei che al banco della giuria fatica ad esprimere una critica negativa, per poi finire così: a fare la faccia schifata di fronte ad un ragazzino di 19 anni che canta”.

Leonardo DiCaprio e Sarah Snyder: nuovo amore? |LEGGI

Foto: Instagram

 

Dopo le Audition sembrava che i due andassero d’accordo, ma sono subito iniziati i problemi: prima rinfacciandosi a vicenda le varie assegnazioni poco riuscite date ai concorrenti per affrontare i Live, poi stuzzicandosi palesemente ad ogni puntata. E il caratterino della cantante siciliana si sta facendo largo ogni giorno di più.

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez sulla scena dell’armadio con Moser |LEGGI

 

😘😘😘

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Per Fedez comunque non sembra che essere solo un intoppo. Il giudice veterano di X Factor è infatti concentrato sulla gravidanza della sua fidanzata Chiara Ferragni: tra pochi mesi i due diventeranno genitori e non perdono occasione per comunicare ai moltissimi fan tutta la loro gioia e gli aggiornamenti sulla gravidanza tutta social. In una delle Stories pubblicate afferma: “Mi accusano di strumentalizzare la mia vita sentimentale. Ma io ho fatto una canzone per la persona che amo…le ho chiesto di sposarmi in uno dei giorni più belli della mia vita. Questo è il mio lavoro, è quello che amo fare. è normale secondo me non andate a cercare sempre il brutto anche quando non c’è”.



Articoli simili in Gossip