Connect
To Top

Naike Rivelli scherza su Cecilia e Ignazio: l’ultima provocazione

La figlia di Ornella Muti torna su Instagram

Anche Naike Rivelli vuole dire la sua sulla coppia più discussa dell’ultimo periodo. Dopo la famosa “scena dell’armadio”, Ignazio e Cecilia hanno sollevato migliaia di polemiche, ma anche molta ironia. Ora, anche la figlia di Ornella Muti ha voluto provocare scherzando su questa coppia. 

Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato l’ennesima foto provocatoria, nello stile che ormai la caratterizza. Per contestare il trash e ottenere visibilità, Naike Rivelli posta due scatti che la ritraggono incastrata in un armadio. Tra i numerosi hashtag che accompagnano la foto, compare: “se gli armadi potessero parlare”.

 

Melita Toniolo sta per diventare mamma: ecco la foto |GUARDA

https://www.instagram.com/p/BbuoX7cDLXu/?hl=it&taken-by=naikerivelli

Naike Rivelli: equilibrista sexy sul balcone di Napoli |GUARDA

Questo è chiaramente un richiamo ai fatti accaduti nella casa del Grande Fratello VIP tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Quando a mamma Ornella chiedono cosa pensa dei comportamenti della figlia, lei risponde tranquilla: “Ma sono ragazzi, imitano solo ciò che vedono in televisione”.

Naike Rivelli ad Ischia: ecco un’altra foto hot |SCOPRI

Naike è famosa per i suoi scatti provocatori. Recentemente, infatti, ha pubblicato una foto scattata ad Ischia. Lei, in maniera molto provocante, è riuscita a mettere in secondo piano il meraviglioso panorama che caratterizza il Monte Epomeo. Chissà quale sarà la sua prossima idea.

https://www.instagram.com/p/BbtlWkgjCGu/?hl=it&taken-by=naikerivelli



Articoli simili in Gossip