Connect
To Top

Randi Ingerman ha 50 anni: party con rissa a Milano

Ma la splendida modella continua a ballare indisturbata

Randi Ingerman, modella e attrice statunitense naturalizzata italiana, ha da poco festeggiato i suoi cinquant’anni con un party nel ristorante milanese Atlasfoyer, in compagnia di molti amici. La showgirl è apparsa felice ma soprattutto in forma, visti i vari problemi di salute che erano stati resi noti tempo fa.

La bellissima modella soffre infatti di una grave forma di epilessia, che l’ha costretta a lasciare il mondo dello spettacolo. Ma la vita di Randi Ingerman non è segnata soltanto dall’epilessia. Tra i suoi dolori c’è la morte del padre, quella del fratello per overdose di antidepressivi, quella della nipotina allattata da una madre tossicodipendente e tre aborti spontanei.

Cristina D’Avena: il successo di “Duets – Tutti Cantano Cristina” |LEGGI

L’attrice è però determinata a vivere la sua vita serenamente ed in modo intelligente, con la speranza e la consapevolezza di poter andare avanti. E infatti il suo compleanno pare sia stato piuttosto movimentato: sembra che per via di una bottiglia di champagne, si sia scatenata una piccola rissa.

Naike Rivelli scherza su Cecilia e Ignazio: l’ultima provocazione |LEGGI

 

“Compleanno imbarazzante per Randi Ingerman – spiga “Chi” – La showgirl aveva deciso di festeggiare i suoi cinquanta anni con gli amici più cari in un ristorante milanese riservato. Dopo la torta e qualche brindisi Randi inizia a ballare, ordina una bottiglia di vodka e sbadatamente la poggia sul tavolo di una coppia che stava festeggiando l’anniversario. La reazione della signora che si è trovata il bottiglione della Ingerman sul tavolo è furente. In pochi secondi si passa dai trenini a una mega rissa che coinvolge il gestore del locale, gli invitati, ma non Randi, che continua a ballare incurante del tutto”.

Melita Toniolo, è partito il conto alla rovescia |LEGGI

 

#bestfriends #lifeisbeautiful #randisbeautysecrets #comfortzone_spa #iloveitaly Grazie amiche mie belle!!!!!!!#grateful

Un post condiviso da Randi Ingerman (@randiingerman) in data:

Insomma, la splendida Randi sembra proprio godersi la vita, godendo di tutta la spensieratezza possibile e mostrandosi forte e speranzosa mentre guarda al futuro. “Ora sto davvero ritrovando un nuovo equilibrio, perché credo che le sfide della vita vadano accettate per quello che sono. Il nostro destino siamo noi. Non posso avere figli, d’accordo, ma posso ad esempio ispirare le giovani donne”, ha detto la modella in un’intervista.



Articoli simili in Gossip