Connect
To Top

Renault gamma Executive: la tecnologia al servizio del business

Arriva la gamma Executive su Talisman e su Espace

Renault ancora più vicina ai propri clienti presenta i suoi tre modelli firmati executive, la versione che arricchisce la gamma attuale è destinata a professionisti, businessmen e dirigenti d’azienda.

La gamma executive nasce per offrire al cliente una vettura che disponga di tutti gli elementi tecnologici e di comfort che possano esaltare il piacere di guida e il confort a bordo: telaio 4control® con 4 ruote sterzanti con controllo elettronico delle sospensioni; apertura mani libere del veicolo e del portabagagli e nuovi interni in pelle chiara, che donano eleganza e raffinatezza all’abitacolo. In sintesi, tecnologia per rendere la vita a bordo confortevole (easy life), unita al caratteristico design latino e caldo (french design).

 

Foto: Ufficio Stampa

La firma Executive si esprime sulla Talisman tramite i seguenti elementi caratterizzanti:
French design: cerchi da 18”. la selleria in pelle e gli inserti in pelle sulle portiere di colore grigio chiaro conferiscono eleganza e raffinatezza agli interni. Easy life: telaio 4 control con controllo delle sospensioni, rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’, apertura e chiusura bagagliaio mani libere (chiusura bagagliaio disponibile solo su Talisman Sporter). Renault Talisman berlina executive è disponibile a partire da 37.400 euro (prezzo chiavi in mano). La versione sporter è disponibile a 1.000 euro in più.

Suzuki Vitara XT: l’auto ispirata alle due ruote |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa

Espace Executive si distingue in particolare per:
French design: nuovi cerchi in lega da 19” diamantati e nuova tinta grigio titanio. L’interno è impreziosito dall’elegante selleria in pelle grigio sabbia con bande laterali marroni. Easy life: frenata di emergenza attiva, sensori di parcheggio a 360°, rlink2 con touchscreen verticale da 8,7’’ e apertura e chiusura bagagliaio mani libere. Espace executive parte da 42.550 euro (chiavi in mano).

Clio Duel: edizione limitata in collaborazione con Moschino |GUARDA

Foto: Ufficio Stampa

Mégane Crand Coupé, berlina 4 porte di segmento medio, vedrà il debutto della versione executive nella prossima primavera: al suo interno l’abitacolo disporrà del sistema multi-sense, cruise control adattivo con frenata di emergenza attiva e sedili in pelle riscaldati con funzione massaggio.

Con la gamma Executive, oggi tutti i modelli hanno di base il sistema multi-sense che permette al guidatore di scegliere tra cinque modalità di guida per adattare il veicolo alle proprie esigenze: perso, neutral, sport, eco e comfort.

Nuova Citroën C4 cactus, personalità unica |SCOPRI

Foto: Ufficio Stampa



Articoli simili in Motori