Connect
To Top

Elettra Lamborghini hard, ma solo per scherzo

L’ereditiera complice delle Iene

Questa volta è stata scelta Elettra Lamborghini per lo scherzo oragnizzato dalle Iene. La trasmissione di Davide Parenti si è appoggiata alla bella ereditiera che ha corteggiato vari uomini di diversa età per poi portarli in una stanza d’albergo.

“Cosa fareste se una serie di eventi incredibili interrompesse proprio sul più bello la vostra notte di passione con la ricca ereditiera di una delle più importanti case automobilistiche del mondo?». Questa è la domanda che introduce Elettra Lamborghini nello scherzo delle Iene.

Cristina D’Avena: il successo di “Duets – Tutti Cantano Cristina” |LEGGI

Foto: Sky

Randi Ingerman ha 50 anni: party con rissa a Milano |LEGGI

 

Una volta arrivati nella stanza i maschi devono però fare i conti con una serie di disturbi di ogni genere che rischiano di mandare a monte tutti i loro piani di darsi alla pazza gioia con una delle ereditiere più controverse del mondo e apparentemente disponibile.

Naike Rivelli scherza su Cecilia e Ignazio: l’ultima provocazione |LEGGI

Oltre ad essere una ragazza dal carattere molto volitivo, come ha dimostrato qualche tempo fa nei vari reality che ha bazzicato, Elettra Lamborghini con questo scherzo ideato dalle Iene ha rivelato di essere anche una donna molto simpatica e pronta all’ironia.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Best