Connect
To Top

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: amore finito?

Tra la showgirl e il centauro relazione al capolinea

Ad ottobre 2016 Belen Rodriguez aveva dichiarato a Silvia Toffanin: “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace”. Insomma, dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, la Rodriguez sembrava proprio aver messo una pietra sopra sull’idea delle seconde nozze.

Nei mesi successivi, la storia d’amore con Andrea Iannone si è fatta sempre più intensa e forte, e Belen Rodriguez a maggio 2017 sembrava essersi “ammorbidita” mostrandosi più aperta: “Prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto. Ora non potrei mai sposarmi, è passato solo un anno e mezzo dalla separazione. Vado piano, piano, con più saggezza”. Sembrava, insomma, molto sicura del suo amore per Iannone, tanto da dichiarare: “Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea”.

 

Francesco Monte: “Belen mi è stata molto vicina” | LEGGI

Foto: Rumors.it

Ora, però, tra Belen e Andrea sembra essere tutto finito e, stando al settimanale Chi, la loro relazione si sarebbe chiusa. La distanza da colmare tra loro sarebbe proprio quella relativa al matrimonio, lui molto convinto, lei un po’ meno. E Iannone non sarebbe riuscito a convincere Belen a fare con lui questo grande passo.

Belen e Iannone: i primi indizi della crisi | LEGGI 

In effetti, guardando i profili social, i dubbi erano venuti a molti. Su Instagram l’ultima foto pubblicata da Belen in cui la si vedeva a fianco di Iannone risale addirittura al maggio scorso, mentre il motociclista a settembre aveva pubblicato uno scatto di loro due insieme. Certamente un po’ strano per una coppia fresca e, teoricamente, innamoratissima.

Foto: Rumors.it

Cecilia Rodriguez parla di Belen e rivela… | SCOPRI

C’è poi un curioso avvistamento: Andrea Iannone e Jeremias Rodriguez insieme a Milano in zona Moscova, dove vive Belen, lo scorso sabato sera. Su Instagram i due si professano amici, ma Iannone pare turbato e le foto “paparazzate” dei due li mostrano intenti a parlare fittamente. 

Secondo quanto scrive Chi, Iannone avrebbe tentato di riconquistare Belen e sarebbe corso da lei a Milano per avere spiegazioni, ma tra i due non sarebbe tornato il sereno. Secondo i rumors, Belen Rodriguez vorrebbe ora concentrarsi su suo figlio Santiago e sul lavoro. Chissà se tra lei e Andrea potrà esserci un “secondo tempo” o se, magari, il tanto auspicato (dai fan) scenario di un ritorno di fiamma tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino possa davvero diventare realtà. Per ora c’è un piccolo strano indizio: due stories su Instagram, quasi in contemporanea, che mostrano dei finestrini di un aereo. Che questo sia il segno di un ritorno di fiamma? 

Foto: Rumors.it



Articoli simili in Gossip